Progetto Habitat collabora con società interessate ad installare impianti fotovoltaici su tetti di aziende con superfici da 1.500 a 6.000 mq, sino a 160 Mwp entro il 31.12.2021.

Per questa attività ricerchiamo collaborazioni con aziende specializzate nella rimozione di coperture in amianto e con capacità di realizzare nuove coperture.

Le aziende di questo tipo conoscono le aziende finali interessate alla rimozione dell’amianto, ed alle quali proporre una interessante proposta: cedere per 30 anni l’utilizzo del tetto per installare un impianto fotovoltaico ed avere in cambio la rimozione dell’amianto e la nuova copertura … a costo zero.

Smaltimento AmiantoSostanzialmente noi remiuneriamo direttamente l’azienda copertura per 200 €/kwp installato, che corrisponde a 40 €/mq, per i lavori di rimozione e nuova copertura e, nel caso il costo complessivo sia superiore, concordiamo con il cliente finale il pagamento della cifra eccedente, anche con rateazione di 24 mesi. Sicurezza di remunerazione per l’azienda di copertura, vantaggio garantito per il cliente finale.

All’azienda che collabora con noi verranno affidati il Piano di Lavoro, la Rimozione e Smaltimento di Amianto, il rifacimento con pannelli coibentati da 4 cm, la Sicurezza in Cantiere.

Nostre attività saranno la progettazione e realizzazione dell’impImpianto su tetto industrialeainto fotovoltaico, incluse le attività autorizzative.

Il vantaggio per il cliente finale è, oltre a quello di avere una nuova copertura a costo zero, l’opportunità di poter acquistare, se lo desidera, l’energia prodotta dall’impianto ad un costo di circa il 40% inferiore ai valori di mercato.

Contattaci per maggiori informazioni.

Joomla templates by a4joomla